martedì 9 marzo 2010

Fuorisalone del mobile

Vorremmo segnalarvi un'opportunità, che sicuramente gli appassionati della buona cucina che vivono nei dintorni di Milano o che durante il salone del mobile saranno di passaggio apprezzeranno...

In occasione del lancio di Robust Collection, la nuova generazione di piccoli elettrodomestici da cucina, Philips avrà il piacere di ospitare all’interno di un’area lounge, appositamente creata per il Fuorisalone, il ristorante D’O di Davide Oldani, che aprirà eccezionalmente le sue porte a Milano per tutta la durata dell’evento.

Robust Collection Lounge & Temporary D’O sarà, per ogni “foodies”, il paradiso in cui deliziare il palato con le sorprendenti ricette POP dello chef Davide Oldani. Ma non solo. In questo spazio di design, sarà possibile scoprire quanto sia facile cucinare e ottenere sempre eccellenti risultati con gli strumenti giusti e qualche piccolo ma prezioso suggerimento.

Robust Collection Lounge & Temporary D’O sarà aperta dal 14 al 19 aprile presso lo Spazio Galvanotecnica Bugatti in Via Gaspare Bugatti, 7.
Il ristorante sarà aperto a pranzo e cena: info e prenotazioni 3404830312 (il numero sarà attivo dal 22 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 12.00)
C'è ancora molta disponibilità, ma se siete interessati affrettatevi perchè i posti sono limitati! ...Noi ci saremo :-)

Nessun commento:

Posta un commento