venerdì 20 maggio 2011

Anche io ho avuto due torte!!

Credo che i miei colleghi ancora non sappiano una cosa di me, e cioè che ho le lacrime in tasca. E che ieri hanno rischiato...
La scena è stata questa: Erika che rientra nel nostro ufficio con due raggianti scatole dorate di Peck dicendomi "ti ho preso due torte, così puoi decidere quale preferisci!". Ogni riferimento al post che ho scritto l'altro giorno sulle torte per Albi NON era puramente casuale... Hihi, ma a me piacciono tutte e due, ovviamente!! Guardate qui, le foto non rendono loro giustizia, ma vi assicuro che erano bellisime.


Poi a poco a poco l'ufficio ha cominciato a gremirsi, e io sinceramente - incredibile ma vero - sono rimasta senza parole... Immaginerete tutti come sia stata diligente nel tagliare accurate fettine per ciascuno, con Alice che mi chiedeva se il pezzettino di foglio d'oro era commestibile, e la Paolina che spiluccava frutti di bosco appena nessuno la guardava...
Beh, insomma, dovrò pur recensire un minimo le torte di Peck? E vi dico che la prima torta era la classica crostata con crema e frutti di bosco, e la seconda un semifreddo di mousse al cioccolato con ripieno di frutti di bosco, riscoperta da cioccolato fondente fuso. Volete che aggiunga altro? Bene...
Concludo: ancora grazie a chi ha organizzato e a chi ha festeggiato con me.

Nessun commento:

Posta un commento